Finiture a calce

La finitura a base di calce permette di realizzare intonaci e rivestimenti più naturali e salubri.
Ha un elevato potere traspirante, resiste agli sbalzi termici e viene realizzata con materie prime di qualità ed ecologiche, adatte alla bio edilizia.
La gamma della prodotti per la finitura a base di calce sviluppata da Heres è molto ampia e permette di scegliere tra diversi tipi di effetti decorativi. E' possibile realizzare rivestimenti dall'aspetto rustico, spugnato, dilavato, civile, lisciato e lamato a lucido.

H - 17

La miscele secca per intonaco di finitura a base di calce aerea, calce NHL bianca ed inerti marmorei è ideale per realizzare intonaci a base calce coibenti o risananti, applicabili su qualsiasi intonaco sia tradizionale che premiscelato.

H -16

Questo materiale per intonaco ha una composizione a base di cocciopesto e calce idraulica naturale.
Viene impiegato per realizzare intonachino di finitura molto traspirante e permette di realizzare l'effetto rustico, spugnato o dilavato.
E' particolarmente indicato sull’intonaco di cocciopesto, ma anche come rivestimento colorato per intonaci vecchi, tradizionali o premiscelati.

H - 2

La miscela secca di materiali naturali selezionati è adatta ad essere utilizzata come rivestimento o come finitura traspirante su fondo intonacato sia in esterni che interni. Ha un elevato potere riempitivo.
La finitura a base di calce è disponibile in colore bianco Botticino e può essere colorata con cocciopesto e terre.

H - 1

La miscela secca di materiali naturali selezionati ha un elevato potere traspirante ed è indicata per l'uso interno ed esterno.
La finitura a base di calce può essere usata come come rivestimento, con effetto rustico, civile o lisciato, su intonaci di cocciopesto e supporti compatibili oppure come rivestimento colorato per intonaci tradizionali o premiscelati.

H - 1 F

La finitura a base di calce bianca e cocciopesto è molto traspirante e viene usata per realizzare un rivestimento lamato a lucido, su intonaci di cocciopesto o su vari supporti compatibili.
Può essere anche impiegata come rivestimento colorato per intonaci tradizionali o premiscelati.