Pittura termoisolante in calce

La pittura termoisolante in calce è in grado di migliorare sensibilmente l'isolamento termico e l'efficienza energetica di un edificio. Il prodotto può essere impiegato nella tinteggiatura delle pareti sia in interno che in esterno. Usata in abbinamento con il rasante termico H55PV, riflette oltre il 90% delle radiazioni termiche che colpiscono la facciata di un edificio. La pittura termoisolante in calce messa a punto da Heres impiega materie prime naturali e componenti nanotecnologici per migliorare le prestazioni termoisolanti.

CL-40 / Pittura Termoisolante in calce


La pittura termoisolante permette di eseguire una tinteggiatura naturale e traspirante. La sua speciale composizione permette di riempire le microcrepe della muratura e di ridurre la conduttività termica e la riflessione delle radiazioni termiche (infrarossi). Il prodotto è realizzato con latte di calce grassa di fossa lungamente stagionato, microsfere cave di ceramica, surfapore thermodry, cellulosa, olii specifici. Può essere colorato in toni pastello con pigmenti inorganici.

CL-40 / Pittura Termoriflettente in calce


La pittura termoisolante e termoriflettente aumenta le prestazioni termiche delle pareti degli edifici e previene la formazione della muffa. La sua speciale formulazione nanotecnologica penetra in profondità nei pori della materia e offre prestazioni superiori. Ha una azione risanante, igienizzante e funghicida. La pittura termoisolante è colorabile in toni pastello con pigmenti inorganici. E' un prodotto naturale a base di latte di calce grassa di fossa lungamente stagionato, cellulosa, olii specifici, arricchito con microsfere cave di ceramica e surfapore thermodry.