Pittura termoisolante

La pittura termoisolante è in grado di migliorare sensibilmente l'isolamento termico e l'efficienza energetica di un edificio. Il prodotto può essere impiegato nella tinteggiatura delle pareti sia in interno che in esterno. La pittura termoisolante messa a punto da Heres impiega materie prime naturali e componenti nanotecnologici per migliorare le prestazioni termoisolanti.

Reflex IN


PITTURA ai silicati con proprietà TERMORIFLETTENTI per interno, Composta con nanoparticelle termoisolanti che riducono la conduzione del calore, riflettono le radiazioni termiche che si traduce in un significativo risparmio energetico. Adatta per applicazioni su superfici esposte ad irraggiamento per la protezione e riduzione di microfratture causate da escursione e dilatazione termica.

Reflex OUT


PITTURA ai silicati con proprietà TERMORIFLETTENTI per esterno Composta con nanoparticelle termoisolanti che riducono la conduzione del calore, riflettono le radiazioni termiche che si traduce in un significativo risparmio energetico. Adatta per applicazioni su superfici esposte ad irraggiamento per la protezione e riduzione di microfratture causate da escursione e dilatazione termica.