Protettivi

H-P 131 IDROREP ACQUA

Protettivo idrorepellente silossanico in emulsione acquosa per pietre naturali e manufatti edili assorbenti. L’azione protettiva dell’IDROREP ACQUA non modifica in maniera apprezzabile la traspirabilità del supporto non diminuendo quindi la permeabilità al vapore acqueo. Il prodotto non modifica l’aspetto cromatico dei materiali trattati. SE PRONTO ALL’USO (DILUIZIONE 1:5).

H-P 133 IDROREP PLUS

Pulitore concentrato base di alcali forti in soluzione acquosa per la pulizia di intonaci, cemento, mattoni, clinker e superfici ceramiche resistenti agli acidi. Non applicare su pietre delicate, lucidate e/o piombate, su metalli e superfici non resistenti agli alcali. Il prodotto permette la pulizia di facciate e pavimentazioni da residui di natura cementizia, incrostazioni calcaree ed efflorescenze saline. Ph:13 Diluibile con acqua demineralizzata dal 10 / 30 %.

H-P 134 IDROREP CONSOLIDA

Consolidante protettivo idrorepellente acril-silossanico in emulsione acquosa per pietre naturali, intonaci e manufatti edili assorbenti. Prodotto a base di resine acriliche e silossaniche in emulsione acquosa. La sua particolare formula consente di eliminare in maniera efficace e duratura lo sfarinamento superficiale dei supporti.

H-AU SALISTOP-1

Idrofobizzante capillare a base acquosa ad elevata azione antisali per pietre naturali e manufatti edili assorbenti. Prodotto a base di silano/silossani emulsionati in acqua. SALI STOP presenta una elevata azione antisale in quanto rende altamente idrorepellenti i capillari dei materiali trattati, evitando così la penetrazione dell’acqua e la migrazione dei sali all’esterno in seguito all’asciugatura.

MS TECH-C

Tech-C è un’emulsione a base acqua di nano particelle progettata per adattarsi alle superfici, per una protezione da acqua. Le nano particelle hanno la capacità di polimerizzare e creare un reticolo impermeabile che si lega permanentemente ai pori.

MS TECH-CALK

Tech-Calk è un’emulsione a base acqua di nano particelle progettata per adattarsi alle superficie realizzate con miscele in calce, per una totale protezione da acqua. Uso esterno/interno. Le nano particelle hanno la capacità di polimerizzare e creare un reticolo impermeabile che si lega permanentemente ai pori.

MS TECH-F

Tech-F è un’emulsione a base d’acqua di nanoparticelle. Il suo meccanismo d’azione è semplice nella concezione, ma efficace in pratica: particelle di dimensioni nano, progettate appositamente per adattarsi ai pori di una superficie lucida, penetrano e “inondano” i pori che possono accumulare sporcizia conferendo impermeabilità alla superficie trattata.

MS-OIL

Il Protettivo è composto da olio crudo 100% vegetale selezionato e in minima parte da un catalizzatore ai silicati. Agisce da protettivo antimacchia e da impermeabilizzante per superfici a base di calce, cocciopesto, legno e cotto.

H-CI CERA INTONACI

Impregnante a base di cera d’api. Protettivo per intonaci esterni ed interni naturale e traspirante per tutte le superfici nuove e vecchie. Di semplice applicazione e facile manutenzione. Utilizzabile come protettivo antiscritta ed antiimbrattamento.

MS-CR CERA IN CREMA PER PAVIMENTI

Protettivo impregnante riempitivo e finitura a base di cera d’api e carica aggregata. Protettivo naturale e traspirante per pavimenti in cotto o pastellone in interni, per superfici nuove e vecchie. Il prodotto è assolutamente naturale; per la preparazione vengono utilizzate cere d’api e carnauda.