Intonaco termico a spessore

L'intonaco termico migliora l'isolamento termico delle parete e previene i danni causati da condensa e umidità, mantenendo la traspirabilità e il naturale equilibrio idrometrico esistente. Viene impiegato con successo nel risanamento termico di edifici storici e per migliorare l'abitabilità di immobili nuovi o recenti che presentano murature con superfici non omogenee, discontinue o mal isolate. L'intonaco termico sviluppato da Heres si caratterizza inoltre per l'impiego di materie prime naturali.

H-25 Thermo-P


Intonaco termico che abbina un buon isolamento termico delle pareti ad una notevole traspirabilità, determinata dai materiali impiegati nella sua formulazione. La miscela, a basso peso specifico, è realizzata con cocciopesto (argilla cotta), calce idraulica naturale, perlite rivestita. Il prodotto è idoneo per realizzare intonaco civile coibente.

H-27 AcuterM

Intonaco termico e fonoassorbente. Ha la proprietà di assorbire l’energia acustica incidente ed attenuarne il riverbero. Oltre a contribuire all'isolamento termico delle pareti, permette la regolazione nei limiti di legge dell’indice di riverbero e rende più fruibili i locali intonacati. La miscela è realizzata con calce NHL, cocciopesto, sughero naturale ventilato in curva controllata da 0 a 3 mm.