I prodotti per l'impermeabilizzazione grazie alla loro consistenza penetrano a fondo nella struttura del supporto, creando in profondità una barriere protettiva all'acqua.
Sono formulati per assicurare la compatibilità con supporti e fornire ottimi prestazioni per contrastare l'umidità e le infiltrazioni d'acqua.
I prodotti per l'impermeabilizzazione trovano applicazione nel risanamento degli edifici e possono essere impiegati in diversi ambienti: tetto, balconi, terrazze, cantine, murature interne ed esterne.

H-B01 / Barrier Acqua

Nel risanamento di edifici e murature umide, il prodotto per l'impermeabilizzazione forma una barriera chimica per l’arresto dell’umidità capillare di risalita.
E' un idrorepellente siliconico in soluzione acquosa, applicato mediante iniezioni orizzontali.
La particolare formulazione del prodotto per l'impermeabilizzazione garantisce una penetrazione ottimale all’interno del tessuto del muro fino ai pori più piccoli.

H-69 Fondamenta

Il prodotto per l'impermeabilizzazione viene impiegato per realizzare una rasatura idraulica protettiva, impermeabile all’acqua e alle aggressioni saline.
E' iun composto a base di calce NHL, cocciopesto micronizzato, inerti selezionati e specifici additivi naturali.
La miscela viene impastata con acqua potabile fino ad ottenere una consistenza fluida.

RC-39 / Calce MONOFLEX

Membrana Impermeabilizzante minerale monocomponente a base di calce idraulica naturale NHL 3,5 , crea uno strato protettivo impermeabile all'acqua, al vapore, all'anidride carbonica o ad altri gas, resistente ai sali disgelanti, prolungando la vita utile del supporto trattato. Calce-MONOFLEX può essere successivamente rivestito da rasanti a base di calce idraulica naturale, rivestimenti lapidei o in ceramica o pitture.

RC-41 / Calce PLAST

Miscela per guaina plastominerale monocomponente, per realizzare uno strato impermeabilizzante ed idrorepellente, calpestabile. Si presenta in colorazione Biancastra. Utilizzabile per Impermeabilizzazione di strutture contro terra e piane da pavimentare o di pareti; per applicazioni di impermeabilizzazione di balconi, terrazze, prima della posa di rivestimenti ceramici; impermeabilizzazione calpestabile di terrazzi e balconi esistenti, anche microfessurati; Rivestimento flessibile di intonaci, massetti, superfici in calcestruzzo e strutture prefabbricate.