Protettivi per pavimenti

I protettivi per pavimenti preservano le superfici, migliorando le caratteristiche di resistenza meccanica all'usura e al calpestio o creando una barriera efficace contro le macchie e contro la penetrazione di acqua e olio. I prodotti sono di facile applicazione e manutenzione.

Per chi cerca soluzioni naturali, Heres ha messo a punto protettivi per pavimenti a base di cera d'api o a base di olio di oliva. Offrono una valida difesa traspirante per pavimentazioni in cotto o pastellone, terrazzi alla veneziana, per superfici nuove e vecchie.

Heres ha inoltre sviluppato speciali protettivi per pavimenti nanotecnologici: sono in grado di penetrare in profondità nei micropori del supporto e assicurano prestazioni superiori nella protezione della pavimentazione.
L'applicazione di questi innovativi prodotti non altera l'aspetto naturale delle superfici.

MS-STRONG

CONSOLIDANTE e protettivo ai silicati in soluzione acquosa per superfici continue, a pavimento e parete. Incrementa sostanzialmente la resistenza meccanica all’usura formando una vetrificazione nello strato superficiale.

MS-CONSOLIDA 2

PROTETTIVO e consolidante ai silicati in soluzione acquosa per il trattamento superficiale di intonaci, laterizi, cementi, terrazzi in calce. Incrementa sostanzialmente la resistenza superficiale all’usura

MS-OIL

OLIO di lino puro per trattamento antimacchia di superfici continue a pavimento e parete. La resa è in funzione all’assorbenza del supporto.

CERA IN CREMA

CERA in crema a base carnauba naturale per il trattamento antimacchia e lucidante di superfici continue a pavimento e parete.

MS-TECH CALK

Tech-Calk è un’emulsione a base acqua di nano particelle progettata per adattarsi alle superfici realizzate con miscele in calce, per una totale protezione da acqua. Uso esterno/interno. Le nano particelle hanno la capacità di polimerizzare e creare un reticolo impermeabile che si lega permanentemente ai pori.

MS-TECH F

Tech-F è un’emulsione a base d’acqua di nanoparticelle. Il suo meccanismo d’azione è semplice nella concezione, ma efficace in pratica: particelle di dimensioni nano, progettate appositamente per adattarsi ai pori di una superficie lucida, penetrano e “inondano” i pori che possono accumulare sporcizia conferendo impermeabilità alla superficie trattata.

R-PU1

RESINA incolore poliuretanica bicomponente, lucida o opaca, per il trattamento antimacchia idro-olio repellente di superfici calpestabili, top e manufatti. Resiste ad aggressioni di acidi naturali (limone) e detergenti aggressivi (viakal) Da stendere, previa stesura di regolatore d’assorbenza nanotech-Cd, in almeno due applicazioni con rullo a pelo corto. Non idoneo per supporti soggetti ad umidità da risalita o non precedentemente impermeabilizzati.

Tech F 6

Tech.F6 è un’emulsione di nano particelle in dispersione acquosa in grado di fornire un’efficace barriera contro acqua ed olio. Progettato per superfici porose come il cotto, finiture a base calce, superfici fibrose, pannelli in gesso, creando uno strato sottile sulla superficie trattata, una maggiore flessibilità dopo l’asciugatura senza alcuna variazione di tono. Indicativamente Tech.F6 riduce l’assorbimento d’acqua oltre il 93%.

H-PU2

Finitura opaca a base di resine poliuretaniche modificate, diluibile con acqua, resistente alla presa di sporco, di elevata durezza superficiale, di essiccazione molto rapida. Adatta per la verniciatura di supporti in calcestruzzo, cemento, muri, legno, fibrocemento e ferro. Il prodotto trova largo impiego rivestimenti e pavimentazioni in edilizia civile e decorativo, opere di rinnovo superficiali, la sua elevata durezza e resistenza ai detergenti consente facile pulibilità. Utilizzabile per interno ed esterno. Pigmentabile con Paste all'acqua, max 20%. Preparazione del prodotto Diluizione: Pronto all'uso. All'occorrenza diluire fino ad un massimo del 10%. Pot life: > 4 Ore in vaso aperto